Il bagno in resina è un’ottima soluzione per la ristrutturazione del proprio bagno evitando grandi spese per le opere murarie, infatti la resina può essere applicata direttamente sulle piastrelle con un notevole risparmio di tempo e di denaro.  Offre numerose possibilità per rinnovare non solo il bagno ma anche gli altri ambienti della casa, può essere  utilizzata sia per la realizzazione di pavimenti unici che per i rivestimenti delle pareti.

 La resina è un materiale estremamente versatile che rende benissimo se utilizzato per il rivestimento del bagno, perché resiste bene all’umidità, è ideale per rivestire le pareti del box doccia o il top del bagno ed offre una versatilità e una originalità unica che ben pochi elementi possono offrire. Il bagno in resina rappresenta  il connubio perfetto tra estetica, creatività, originalità e funzionalità.

Il segreto per la realizzazione di un perfetto bagno in resina sta nella tecnica dell’applicazione che deve essere molto precisa, per questo ci avvaliamo dell’esperienza decennale di  posatori  professionisti di resina.

Il bagno in resina offre innumerevoli vantaggi dal punto di vista pratico e igienico; le pareti e i pavimenti rivestiti in resina diventano un unico blocco senza fughe, fessure o punti in cui l’acqua potrebbe infiltrarsi, in modo da avere una impermeabilizzazione perfetta, senza che si possano formare le muffe, infatti è risaputo che tra le fughe delle piastrelle si annidano le muffe, inoltre risulta semplicissima la pulizia. La resina dona inoltre una piacevolissima sensazione di ampliamento degli spazi grazie alla continuità del rivestimento ed è perfetta  per ambienti piccoli.

Il bagno in resina rappresenta oggi la possibilità di godere della praticità della bellezza di pavimenti e rivestimenti unici destinati a durare nel tempo. Grazie alla resina si possono avere bagni unici, originali e innovativi.

 

Commenti

commenti

Share This