Se vuoi dare un tocco di classe e originalità ai tuoi pavimenti e ai tuoi rivestimenti, puoi pensare di scegliere la resina che fa per te.

La resina infatti è dedicata in particolar modo ad artisti, architetti e designer e a tutti quelli che credono in un nuovo mondo.

Un mondo fatto di alchimia, ricerca stilistica, creatività e, soprattutto, rispetto per l’ambiente.

Una realtà, quella dei pavimenti e dei rivestimenti in resina, arrivata anche a Messina grazie a Giuliano, azienda tutta siciliana in continua evoluzione, e la cui padronanza di tecnologie sofisticate si fonde con la tensione pionieristica verso la sperimentazione e l’innovazione dando vita a una sorta di affascinante opera collettiva, frutto dell’incontro e della collaborazione con visionari e creativi di tutta l’Italia.

resine giuliano 1

Resine Giuliano: tra futuro e tradizione

La casa, il negozio, l’albergo o qualsiasi realtà aziendale deve essere curata sotto ogni aspetto e con la massima cura di ogni dettaglio.

Giuliano, pioniere nel mondo della resina a Messina e dell’intera Sicilia, rappresenta un punto fermo di riferimento per tutti coloro che desiderano rendere unico il luogo in cui vivere o in cui lavorare.

Ogni lavoro sarà unico ed esclusivo, studiato nei minimi dettagli e reso alla perfezione seguendo le indicazioni del cliente.

La qualità e la soddisfazione sono due aspetti onnipresenti nei lavori di Francesco Giuliano.

resine giuliano 4

Resine Giuliano: arredare con stile gli interni

Giuliano, leader a Messina e in Sicilia della messa in posa della resina, è in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti, frutto della più avanzata ricerca tecnologica al servizio della creatività e dell’arte, ideale per tutti i tipi di ambienti, residenziali e commerciali.

I prodotti offerti da  Giuliano sono composti da  resine termoindurenti modificate e da additivi che fungono da leganti, in modo tale da ottenere superfici monolitiche impermeabili, prive di solventi tossici, nel rispetto dell’ambiente, resistenti all’usura e facili da pulire.

Sia per i pavimenti sia per i rivestimenti in resina, Giuliano permette la padronanza di effetti particolari come la spatolatura o l’applicazione di tecniche miste che rendono unica nel suo genere la superficie oggetto della lavorazione con la possibilità di inserimento di oggetti di varia natura.

Se sei curiosa o curioso di guardare subito qualche lavoro in resina ti basterà cliccare QUI per vedere la gallery degli ultimi lavori realizzati oppure vistare il canale YouTube QUI per comprendere meglio la metodologia di realizzazione.

resine giuliano 3

Resine Giuliano: gli esterni come vuoi tu

Qualora lo volessi potrai anche contare sulla consulenza mirata di Francesco Giuliano per tutto ciò che riguarda la creazione di pavimentazioni esterna a base di resine miscelate con sabbie e inerti naturali.

Solitamente il tappetino ha uno spessore di 2-3 cm.

Tale tappetino è applicato solo ed esclusivamente da personale opportunamente istruito, altamente specializzato nel settore e con pluriennale esperienza.

Il risultato della pavimentazione esterna in resina speciale è gradevole di aspetto, antisdrucciolo e, soprattutto, altamente resistente ad agenti atmosferici e con un aspetto assolutamente naturale.

Questa soluzione esterna, è particolarmente indicata per la realizzazione di vialetti pedonali, percorsi ciclabili, merciapiedi e spazi pubblici.

Tale posa può essere applicata nelle versioni drenante, semidrenante e satura.

Se vuoi scoprire di più ti consigliamo di chiedere sin da subito ulteriori informazioni contattando il nostro showroom a Messina oppure scrivere al nostro personale che ti ricontatterà per fissare un appuntamento (clicca QUI)

Le resine Giuliano: materiali innovativi unici

 Giuliano ti offre ampia scelta e grandissima professionalità mantenendo il prodotto che ti fornisce unico nel suo genere.

Se cerchi pavimenti o rivestimenti in resina, a Messina o in Sicilia, e desideri avere il meglio non puoi che chiedere allo specialista  Giuliano che ti guiderà passo-passo verso una consulenza mirata a 360° e un risultato che unirà eleganza, pulizia e durata nel tempo.

Giuliano è da sempre attento alla continua ricerca di materiali innovativi e di nuove applicazioni, rivolte ad architetti, progettisti e privati che desiderano dare un tocco d’arte alla proprio realtà.

Hai un pavimento disgregato?
Superfici ormai da ripristinare?
Vorresti mantenere la bellezza dei pavimenti senza perdere di qualità?

Allora la resina  é la soluzione che fa per te!

Puoi anche scegliere effetti che uniscono cromatismi e decori a soluzioni di alto valore tecnologico, sia per superfici opache, lucide e adatte a pavimenti e rivestimenti.

 

Commenti

commenti

Share This